LiveLink™ for SOLIDWORKS® per collegare il mondo CAD a COMSOL®

30/ago/201714:30 - 15:30 CEST

Torna al calendario eventi

La suite di prodotti COMSOL® comprende diversi moduli per la connessione bidirezionale con il mondo CAD. In particolare, il LiveLink™ for SOLIDWORKS® è pensato per sincronizzare COMSOL Multiphysics® con SolidWorks®, una delle principali soluzioni CAD per la progettazione 3D. In questo modo, è possibile integrare la simulazione nel flusso di progettazione in modo semplice ed efficace.

Durante il webinar approfondiremo il funzionamento di questa interfaccia bidirezionale: potrete vedere come importare, riparare e semplificare una geometria di SolidWorks® in vista della simulazione e come sincronizzare le geometrie, per manipolare la geometria CAD direttamente dall'interfaccia di COMSOL Multiphysics. Accenneremo anche alle altre interfacce disponibili in COMSOL per l'integrazione con i principali strumenti CAD.

Assisterete infine alla realizzazione di un modello: vederete dal vivo come funziona il LiveLink™ for SOLIDWORKS® e potrete porre qualsiasi domanda, senza allontanarvi dalla vostra postazione.

Registrazione – LiveLink™ for SOLIDWORKS® per collegare il mondo CAD a COMSOL®

Hai già un COMSOL Access? Effettua il log-in per registrarti più in fretta!

Con la comunicazione dei dati personali si autorizza la società COMSOL, Inc. al trattamento degli stessi nel rispetto e nei limiti stabiliti dal Dlgs. 196/2003, anche per fini commerciali

Webinar Details

30/ago/2017 | 14:30 CEST (UTC+02:00)

Speakers

Daniele Panfiglio
COMSOL S.r.l.
Lara Baldessari
COMSOL S.r.l.