Tutte le novità di COMSOL Multiphysics® 5.6 - sessione pomeridiana - Versione registrata
Con la versione 5.6 COMSOL Multiphysics® diventa ancora più veloce, efficace e potente.
Durante questo webinar presenteremo le novità principali incluse nella nuova release: solutori più veloci e un uso ancora più efficace della memoria per calcoli multicore e cluster, una gestione più efficiente di assiemi CAD, template del layout grafico per le app e una serie di nuove funzionalità grafiche, tra cui piani di sezione, rendering realistico dei materiali e trasparenza parziale.
Mostreremo anche quattro nuovi prodotti che ampliano le potenzialità di COMSOL Multiphysics:
- Fuel Cell & Electrolyzer Module: offre ai tecnici strumenti di simulazione all’avanguardia per modellare celle a combustibile alimentate a idrogeno ed elettrolizzatori ad acqua.
- Polymer Flow Module: può essere usato per progettare e ottimizzare processi in cui sono coinvolti fluidi viscoelastici e non-newtoniani, compresi gli effetti multifisici.
- LiveLink™ for Simulink®: i tecnici che si occupano di sistemi di controllo potranno utilizzarlo per cosimulazioni di COMSOL Multiphysics® e Simulink®.
- Liquid & Gas Properties Module: consente di calcolare le proprietà di gas, liquidi e miscele.
Potrete vedere la nuova versione del software in azione e i nostri tecnici risponderanno alle vostre domande in diretta.
Per chi avesse già un impegno al pomeriggio, c'è l'opportunità di registrarsi alla sessione mattutina.
Dettagli Webinar Archiviato
Presentatore
COMSOL