Cosa c'è di nuovo in COMSOL Multiphysics® 6.2 - Versione registrata

Questa è la versione registrata del webinar che è stato tenuto in diretta il 16 gennaio 2024

Torna al calendario eventi

COMSOL Multiphysics® versione 6.2 introduce funzionalità di modellazione potenziate, una tecnologia di solutori più veloce e un'esperienza utente migliorata. Inoltre, presenta funzionalità rivoluzionarie per le app di simulazione e digital twin, oltre ad altri aggiornamenti in tutta la suite di prodotti.

Durante il webinar scopriremo insieme le principali novità per tutti i settori, tra cui la simulazione delle interfacce vapore-liquido, la modellazione del danneggiamento e delle fratture e le funzionalità per il calcolo della deformazione dei circuiti stampati e per l'analisi della dinamica multibody dei motori elettrici.      Potrete vedere in azione la nuova versione del software e i nostri tecnici risponderanno in diretta a tutte le vostre domande.

Registrazione – Cosa c'è di nuovo in COMSOL Multiphysics® 6.2

Per registrarvi all'evento, vi preghiamo di creare un account o di effettuare il login. Per partecipare all'evento "Cosa c'è di nuovo in COMSOL Multiphysics® 6.2" è richiesto un account COMSOL Access. In caso di dubbi sulla registrazione o per ulteriori informazioni, scrivete a info@comsol.it.

Password dimenticata?
You have successfully logged in. This page will refresh to complete your event registration.
You have successfully created a new COMSOL Access account. This page will refresh to complete your event registration.

Dettagli Webinar Archiviato

Questa è la versione registrata del webinar che è stato tenuto in diretta il 16 gennaio 2024