Come modellare geometrie complesse per simulazioni efficaci

16 febbraio 2023 14:30–15:30 CET

Torna al calendario eventi

La simulazione è uno strumento prezioso per il progettista, ma per sfruttarlo al meglio è fondamentale partire da una geometria impostata in modo ottimale. È importante poter importare, manipolare e correggere le geometrie create con altri strumenti e poterle gestire per la creazione della mesh.

Durante questo webinar mostreremo come importare nel software COMSOL® geometrie realizzate con programmi CAD e come gestire mesh create con tool esterni; esploreremo i prodotti di interfacciamento, che permettono di sincronizzare e manipolare in modo semplice le geometrie CAD, vedremo come procedere alla riparazione e alla semplificazione di modelli complessi e come gestire la geometria per la creazione della mesh. Avrete la possibilità di vedere dal vivo le funzionalità più recenti per la gestione delle geometrie, come la possibilità di modificare e parametrizzare dettagli geometrici di modelli CAD importati.

L'evento si concluderà con una live demo: potrete vedere il software in azione e i nostri tecnici risponderanno a tutte le vostre domande in diretta.

Registrazione – Come modellare geometrie complesse per simulazioni efficaci

16 febbraio 2023 14:30 - 15:30 CET
Per registrarvi all'evento, vi preghiamo di creare un account o di effettuare il login. Per partecipare all'evento "Come modellare geometrie complesse per simulazioni efficaci" è richiesto un account COMSOL Access.
Password dimenticata?
You have successfully logged in. This page will refresh to complete your event registration.
You have successfully created a new COMSOL Access account. This page will refresh to complete your event registration.

Dettagli

Questo evento si terrà online.

Local Start Time:
16 febbraio 2023 | 14:30 CET (UTC+01:00)
My Start Time:
Select time zone below: