Condividi i tuoi modelli con le app di simulazione - Versione registrata

Tenuto in diretta il giorno 
18 luglio 2023

Torna al calendario eventi

Come trasferire in modo efficace e comprensibile i risultati delle tue simulazioni a colleghi e clienti non esperti di simulazione?

Le app di COMSOL consentono di condividere la potenza della simulazione con chiunque nel mondo, anche con chi non ha esperienza di modellazione.

Durante il webinar scopriremo come l'Application Builder di COMSOL consenta di trasformare un modello in app creando un'interfaccia semplificata, da cui l'utente finale potrà direttamente controllare e visualizzare parametri e risultati del progetto. L'app potrà poi essere condivisa con COMSOL Server™, tramite un client COMSOL o un web browser, oppure trasformata in un file standalone eseguibile anche senza una licenza COMSOL grazie a COMSOL Compiler™.

Il webinar si concluderà con una live demo: i nostri tecnici vi mostreranno in diretta la realizzazione di una app e risponderanno a tutte le vostre domande.

Registrazione – Condividi i tuoi modelli con le app di simulazione

Per registrarvi all'evento, vi preghiamo di creare un account o di effettuare il login. You will need a COMSOL Access account to attend Condividi i tuoi modelli con le app di simulazione.

For registration questions or more information contact info@comsol.it.

Password dimenticata?
You have successfully logged in. This page will refresh to complete your event registration.
You have successfully created a new COMSOL Access account. This page will refresh to complete your event registration.

Dettagli Webinar Archiviato

Questa è la versione registrata del webinar che è stato tenuto in diretta il giorno 18 luglio 2023